A seguito dell’evolversi della situazione sanitaria Mondiale , “COVID 19″siamo a comunicare che JEDI TRAVEL è in contatto con gli enti ed organizzazioni in grado di fornire informazioni corrette e ufficiali.Vogliamo altresì comunicare ai nostri clienti in partenza nei prossimi giorni, che stiamo monitorando costantemente l’evolversi della situazione e sarà nostra cura fornire ogni informazione necessaria.
Si prega di prendere in considerazione quanto comunicato sul sito http://www.viaggiaresicuri.it/ riguardo le due destinazioni in oggetto.
Di seguito le comunicazioni.
MAURITIUS
– http://www.viaggiaresicuri.it/
24.2.2020
COVID-19 (Nuovo coronavirus). Misure restrittive all’ingresso-Aggiornamento
A partire dal 23 febbraio 2020 le autorità locali hanno previsto inoltre misure di controllo per i viaggiatori provenienti dall’Italia che, all’arrivo, potranno essere sottoposti ad un periodo di quarantena obbligatoria con le modalità di volta in volta stabilite dalle autorità sanitarie locali.
MADAGASCAR
– http://www.viaggiaresicuri.it/
24.2.2020
COVID-19 (nuovo coronavirus) – Restrizioni all’ingresso
A seguito della diffusione del “nuovo coronavirus” (Covid-19), il Governo della Repubblica del Madagascar ha deciso di sospendere temporaneamente i voli della compagnia aerea di bandiera Air Madagascar da e verso la Cina e di rafforzare i controlli sanitari alle frontiere. Tutti i viaggiatori provenienti dalla Cina verranno sottoposti a una quarantena di 14 giorni. Le autorità locali si riservano inoltre la facoltà di adottare varie misure restrittive nei confronti di tutti i viaggiatori, inclusi i viaggiatori italiani. Le misure possono andare dall’effettuazione di test, alla quarantena obbligatoria, sino al respingimento alla frontiera.